Non ci posso credere...ce lo fatta..ho un pò vergogna a dirlo ma su 6 corsi con le big del country painting questo è il primo progetto che riesco a portare a termine..lo so qualcuno mi dovrebbe bacchettare ma per una casinista cosmica come me questo è niente e poi sono un pò zuccona ma il progetto lo finisco solo se lo scelgo io.....é una scusa??? Siiiiiii!!!!!
Passiamo oltre.....questo disegno è di Kim Christmas una bravissima artista canadese di origini tedesche. Il corso si è svolto ad inizio dicembre ma di questo ne ha già parlato Rita in un post precedente...di mio posso dire che Kim è molto simpatica e disponibile....il suo stile molto delicato e io mi sono divertita tantissimo..il corso organizzato da Daniela di pezze e colori stranamente non è stata la solita maratona ma è filato tutto liscio e tranquillo!
Un bacio e spero che il mio lavoro vi sia piaciuto
Barby
"piaciuto" è molto riduttivo, credimi! sono incantata da questi colori e dalla magia del disegno!!! baci
RispondiEliminaOH...., MAMMA , ma quante cose sai fare!!!!!
RispondiEliminaBellessimi i lavori Country Pinting, è un' amore che al momento è chiuso in un cassettino, ma che a volte vado a riaprirre.
Torno a sbirciare il tuo blog e ti ringrazio della visitina.
ANNALISA
Veramente meraviglioso...pieno di piccoli dettagli che ci si incanta a guardarli...ale
RispondiEliminaWow....una meraviglia per i miei occhi....sono senza parole....anzi una....fantastico!!!!
RispondiEliminaKiss, erika.
genial!!!!!! me gusta muchísimo, es de verdad precioso
RispondiEliminabesinos
Non avete idea di quanto mi piaccia il country painting...purtroppo tutti i corsi per imparare questa tecnica erano lontani da dove abito e il lavoro non mi ha permesso di partecipare. Siete bravissime e verrò spesso qui a rilassarmi coi vostri colori e con la dolcezza delle vostre pitture.
RispondiEliminaGrazie della vostra visita e un abbraccio. Gabriella