mercoledì 22 febbraio 2012

Blog candy di Barby con i cuori delle dive

Ciao care ragazze...vi avviso che questo post sarà un po lunghino ma confido nella vostra pazienza anche perchè c'è un regalo per voi!! Poco tempo fa ho trovato su you tube un tutorial che spiegava come stampare su stoffa...mi son montata la testa e ho deciso di provarci anch'io. Adoro le foto in bianco e nero e amo in particolar modo quelle sulle dive di Hollywood degli anni 50...con un debole particolare per Marilyn Monroe....quindi non ho fatto fatica a scegliere il soggetto! Mi sono divertita un sacco a realizzare questi cuori...ho applicato qualche strass per dare luce e se aggiungete la vostra essenza preferita diventano dei bellissimi profumatori!
Ed ora veniamo al candy... premetto che di regole non ce ne sono molte:
1)mettere un commento sotto questo post...è inutile dire che siete invitate tutte...l'importante è che chi non ha un blog metta la propria mail per essere rintracciata in caso di vincita.
2)mettere il banner della prima foto qui sotto nel vostro blog ma solo ed esclusivamente se vi fa piacere...non mi piace obbligare nessuno!!!!
Il candy scade alla mezzanotte del primo aprile...non è un pesce...il regalo ve lo faccio davvero!

Un bacio e buona fortuna a tutti!!
Eccole tutte assieme


Ciao ragazze..visto che mi avete chiesto il tutorial che spiegava come stampare su stoffa ve lo lascio qui sotto. Sono contenta che i cuori vi stiano piacendo e son sicura che se proverete questa tecnica vi divertirete un mondo! Baci baci







33 commenti:

  1. come si fa a non lasciarsi tentare da cuori cosi belli....mi piacciono le immagini che hai scelto...speriamo di vincere
    salutoni
    P:)

    RispondiElimina
  2. Ho già inserito la foto ed il post nel mio blog.
    Troppo bello!!!!!
    Un abbraccio
    Savina

    RispondiElimina
  3. Sono uno più bello dell'altro!
    Ti ho già "appiccicata" nel mio blog.

    RispondiElimina
  4. Come mancare al vostro primo candy!!!
    I cuori sono una meraviglia, uno più bello dell'altro!
    Partecipo con piacere e vi linko sul mio blog.
    Un abbraccio, Titty.

    RispondiElimina
  5. Ma che belliiiiiii!!!Non sono molto fortunata ma per questo Candy incrocio le dita!!! condivido subito!!Laura

    RispondiElimina
  6. Sono deliziosi e partecipo con immenso piacere!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Ma che bella ideaaaaaaaaaa..sembrano antichi veramente. poi ci indichi il link di questo tutorial? Mi piacerebbe provare, ma prima spero di vincere i tuoi!! Grazie Romy
    romaina@tiscali.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentieri :)
    post sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    email maison-@hotmail.it
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  9. partecipo
    nn ho blog
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  10. Favolose partecipo!
    GFC: lebi
    ruth_jagers@libero.it
    incrocio le dita =)

    RispondiElimina
  11. Eccomi!!!!! che bel lavoro!!! mi hai fatto venire volgia di provarci anche io! intanto partecipo volentieri al tuo candy, chissà magari ... e poi faccio la sfacciata, mi sai dire come recuperare il tutorial che hai seguito tu così posso provarci anche io? Per rispondere al post sui cagnolini, meno male che si è trattato solo di una bufala, certo che c'è un sacco di gente che non sa proprio come passare il tempo, ne avessi io un pò del loro!!! grazie per questa bella opportunità, corro a mettere il banner! un abbraccio Zapitria

    RispondiElimina
  12. ops, scusa che figuraccia il post sui cagnolini era di Rosarita, scusa ancora, che svanita! un abbraccio Zapitria

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. complimenti, sono tutti splendidi
    immagine nella colonna del mio blog

    RispondiElimina
  15. ciao, partecipo volentieri sono proprio belli!! ^_^

    GFC: Sekhmet
    non ho un blog :(
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, i tuoi cuori con le dive sono deliziosi! Per questo mi spiace non partecipare al tuo candy ma daltronde mi sono imposta di non partecipare più a nessun candy almeno fin quando e se ne farò uno anche io
    Lu

    RispondiElimina
  17. Ciao piacere di conoscerti! Nel tuo blog ci sono dei lavori bellissimi...tornerò spesso a trovarti! A presto Anna

    RispondiElimina
  18. Ciao, piacere di conoscerti. Anche io adoro le dive degli anni 50 e i tuoi cuori sono molto belli. Monica

    RispondiElimina
  19. Ma quanto sono raffinati... bravissima....
    Mi piacerebbe averli...ma, non ho mai vinto nulla... e non credo ci sarà una prioma volta.
    Complimenti

    RispondiElimina
  20. Eccomi qua...sono uno più bello dell'altro!
    Bacioni, Mary

    RispondiElimina
  21. Ciao Ciccia, ma che meraviglia che sono questi cuori, sono semplicemente deliziosi... Sei bravissima, partecipo anche io al tuo primo candy voglio provare a vincere questi favolosi cuori, ti abbraccio forte. leodidiwil@gmail.com

    RispondiElimina
  22. partecipo molto volentieri....complimenti!!! ho messo il link sul mio blog!! http://minideando.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Wow, grazie infinite per aver condiviso questo tutorial, mi chiedevo sempre come fare.
    Mi piacerebbe partecipare, sempre che sia in tempo, se no, grazie ugualmente.
    Questo è il mio blog: http://madrinetta.blogspot.com si chiama "Adamadrina" e questa la mail se fosse fortunata: pinacotecarb@hotmail.it
    Grazie e abbracci.

    RispondiElimina
  24. Innanzi tutto grazie, per il commento, poi
    voglio ricambiare i complimenti, perchè siete bravissime!!!
    E con l'occasione, partecipo a questo meraviglioso
    Blog Candy, adoro questi cuori, li trovo elegantissimi
    e adatti ad uno stile Shabby!!!
    Un abbraccio Benedetta

    RispondiElimina
  25. Grazie per aver pubblicato il tutorial da dove hai tratto questi cuori meravigliosi. Io sono solo all'inizio del mio viaggio della creatività,quindi mi auguro di diventare brave ed esperta come la maggior parte di voi.Un saluto a presto.Leale
    parlodimeperme,blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Grazie per aver pubblicato il tutorial da dove hai tratto questi cuori meravigliosi. Io sono solo all'inizio del mio viaggio della creatività,quindi mi auguro di diventare brave ed esperta come la maggior parte di voi.Un saluto a presto.Leale
    parlodimeperme,blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Ciao ragazze!! come si fa a non partecipare?? ciò che mettete in palio è stupendoooooooooooo!! adoro le dive in tutto e per tutto!! i love audrey e marilyn!!! partecipo e condivido.. sono una nuova follower, se vi va anche da me è in corso un candy...
    a presto!

    RispondiElimina
  28. ciao, sono arrivata al tuo blog tramite Lapinoma...che meraviglia le tue creazioni, questi cuori poi sono fantastici...come non partecipare! Corro a linkarti volentieri ed incrocio le dita, se vuoi ne ho anch'io uno in corso.Baci,Anto

    RispondiElimina
  29. ciao, partecipo molto volentieri e ti inseirsco subito nel mio blog: http://ilblogdiziabeba.blogspot.com/
    Complimenti per i cuscini, ti sono venuti benissimo!!!
    Una tecnica da provare sicuramente.
    Bea

    RispondiElimina
  30. Cara, partecipo volentieri. Inserisco il tuo banner nel mio blog.
    Ciao Sara

    RispondiElimina
  31. Cuori sono una meraviglia!
    Partecipo molto volentieri al tuo blog candy :)
    Grazie per questa opportunita!
    /E-mail: n.regina59@gmail.com/

    RispondiElimina

Fa sempre piacere sapere che qualcuno ti segue e ti apprezza