lunedì 22 settembre 2014

Scaldacollo e cappuccio

Tempo fa ho acquistato un pattern <<The Jane Victoria>>così si chiama ....per fare un delizioso scaldacollo con cappuccio,con dei gomitoli in pura lana e i miei amatissimi ferri circolari e.......tradotto lo schema dall'inglese all'italiano,il mio lavoro eccolo quà contenta e soddisfatta.....Mi sto portando avanti con i regali di.......Non mi pronuncio oltre, perchè altrimenti mi prende lo sconforto per la bruttissima estate ,fredda e piovosa che abbiamo avuto. Speriamo che l'autunno ci riservi lo stacco stagionale (sole,sole,sole)


dall'inverno..... Un abbraccio a tutte

9 commenti:

  1. que calentito!!!! ahora que ya va llegar el frio
    besinos

    RispondiElimina
  2. Io trovo che sia bellissimo!!
    Potrebbe anche essere un regalo meraviglioso!

    RispondiElimina
  3. Mi piace veramente molto, complimenti :)

    RispondiElimina
  4. E' stupendo sia il modello che la tinta. Complimenti!!!!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto. Sembra tanto soffice e caldo...

    RispondiElimina
  6. Bellissimo! Sono sicura che chi lo riceverà sarà contentissima!!

    RispondiElimina
  7. Finalmente sono riuscita ad unirmi ai tuoi followers, io adoro questi scaldacollo che fanno da cappuccio, tengono caldo, proteggono dall'umidità e non e cosa fondamentale, non schiacciano i capelli. Se vuoi passare da me http://truccoeparrucco2014.blogspot.com. a presto.

    RispondiElimina

Fa sempre piacere sapere che qualcuno ti segue e ti apprezza