martedì 25 ottobre 2011

La maestrina e il portachiavi

Ed ecco arrivare la maestrina, non vi spaventate non è cattiva è li solo per ricordarci dove mettere le chiavi! Questo è stato un regalo ma sto pensando di farne uno per mio marito che purtroppo dimentica sempre che abbiamo un portachiavi e le sue chiavi lasciate allo sbando per casa, immancabilmente finiscono nella borsetta dellla mia piccolina di cinque anni; povera stellina, come darle torto, in quella borsa c'è tutto mancano solo le chiavi! Magari la maestrina con il suo faccino simpatico riesce ad attirare mio marito verso di se..almeno lo spero....
Un bacione Barby

2 commenti:

  1. E' bellissimo Barby! Mi piace tantissimo (anche come l'hai assemblato!) Complimenti!
    E...
    Mi sa che tutti i maritini sono tutti uguali! Anche il mio appoggia le chiavi dove capita ^___* Ma forte la tua stellina che poi le ritrova ^___*
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina

Fa sempre piacere sapere che qualcuno ti segue e ti apprezza