giovedì 3 novembre 2011

Aspettando il Natale...

Erano circa un paio d'anni che mi girava in garage un vaso di terracotta....un po malandato, abbandonato e oserei dire anche un pò triste! Siccome verso Natale ci sentiamo tutti più buoni, mi sono decisa e al mio vaso ho voluto fargli un regalo.....una seduta dall'estetista....adesso io non so se questo restauro sia riuscito perfettamente ma di sicuro durante le fes
te ci farà compagnia in casa ed accoglierà un bel albero di Natale. Baci baci Barby

2 commenti:

  1. hai una magnifica mano, adoro il country painting, ma per questione di tempo, al mom l'ho accantonato, ma i miei colori son tutti li' ad aspettarmi per decorare i mobili della camera di mia figlia.
    ho visto il tuo profilo e ci somigliamo molto

    RispondiElimina
  2. Che meraviglai!!!! Bravissima Barby!

    RispondiElimina

Fa sempre piacere sapere che qualcuno ti segue e ti apprezza