giovedì 8 marzo 2012

Candy annullato

Ciao ragazze,come avrete già letto su altri blog non si fa altro che parlare di illegalità dei candy e compagnia bella!
Io sinceramente cado dal pero....ma visto che si parla di multe da 10000 euro ho deciso di sospendere... spero momentaneamente...il mio primo misero candy...dico misero perchè visto che finalmente mi ero decisa a farvi un dono seppur "MISERO" mi ritrovo a leggere queste assurdità... Se qualcuno pensa che noi blogger ci guadagnamo qualcosa facendo questi regalini si sbaglia di grosso....la cosa che mi fa più dispiacere è che debba essere sporcato tutto mettendoci sempre di mezzo i soldi...siamo persone che cercano di evadere un pò dalla monotonia mettendo un pò di colore nella nostra vita...creiamo piccole e grandi cose con amore e se decidiamo di farne un dono per una persona che molto probabilmente neppure conosciamo mi spiegate l'illegalità dove sta???
Spero che tutto questo sia un fuoco di paglia o che almeno le leggi che regolano queste cose vengano modificate.
Un saluto a tutte voi
Barby

8 commenti:

  1. Ciao Barby!!!! purtroppo ho saputo anche io ma leggi qui : http://www.monnalisadolls.com/ ha scritto una lettera al ministero di economia e sviluppo e ha avuto risposta ;) è tutto pubblicato!! un abbraccio e complimenti per i tuoi lavori perchè sono bellissimi!

    RispondiElimina
  2. E' uno schifo,hanno proprio stancato.....
    Oggi ho letto di tutto.....
    Cmq leggi il post di questa bloggherina,molto molto esaudiente.....
    http://www.monnalisadolls.com/
    C'è sempre una via di fuga....
    Un abbraccione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. (⁀‵⁀)
    ¸`⋎´
    ¸.•°`♥
    (⁀‵⁀)****
    ¸`⋎´
    ¸.•°`♥ FELIZ DIA DE LA MUJER!!!!
    Con cariño de Esperanza!!

    RispondiElimina
  4. Ne prendo atto con estrema tristezza, e rispetto la vostra decisione così come quella di chi lo vuol portare avanti comunque!
    In questo gran caos, se non c'è serenità non vale la pena portare avanti qualcosa che può destare preoccupazioni e patemi!
    Spero comunque che sia soltanto un fuoco di paglia, dato che, secondo la mia modesta opinione, ognuno dovrebbe potere disporre dei propri beni come meglio crede (senza ledere ovviamente i diritti altrui!). Che poi si pensi che ci sia un mercato sotto mi sembra eccessivo, visto che innanzitutto la partecipazione è gratuita (non ci sono biglietti in vendita)e poi solitamente chi partecipa ai candy è quasi sempre la stessa gente creativa che sa a sua volta ricreare con le proprie mani l'oggetto messo in palio!
    Un bacione a tutte e due!

    RispondiElimina
  5. uff...che barba...che notizia...
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazze non vi preoccupate..io non ho la certezza di nulla...forse sono un po fifona...spero che si risolva tutto in una bolla di sapone....sicuramente sarà cosi...e quando succederà i cuori saranno di una di voi...pensate che tristezza non poterci più scambiare dei regalini...non può essere!
      Bacio Barby

      Elimina
  6. andate a vedere il blog creamaricrea.blogspot.com "allarmismo ingiustificato!"

    RispondiElimina
  7. Ciao Barby!!!!!! Hai ragione è veramente triste che in Italia si attacchino a ogni sciocchezza e non facciano nulla per le cose davvero serie!!!!! Un abbraccio Sammy

    RispondiElimina

Fa sempre piacere sapere che qualcuno ti segue e ti apprezza