martedì 3 aprile 2012

la mucchina e candy annullato

Ciao a tutti...ritorno dall'oltretomba!La primavera è iniziata è tutto fantastico ma quando comincia il bel tempo si cominciano a fare tutti quei lavori che normalmente in inverno non ti sogneresti neppure lontanamente d'incominciare..quindi dopo aver passato un fine settimana dedicato alle pulizie ritorno con un mio mini lavoretto. Ho dipinto questa scatola porta zucchero con una dolcissima mucchina di Niomi Draper...questo stile mi sta intrippando sempre più e questi soggetti sono simpaticissimi!Poi volevo farvi sapere che sto decidendo a chi regalare i cuori del candy che avevo annullato tempo fa...visto che non si possono fare estrazioni....voi mi capirete....sceglierò una persona a mio piacimento...non me ne vogliano le altre....quindi date un occhio alla vostra mail....nei prossimi giorni una di voi riceverà un regalo! Un bacione e mi scuso tanto se in questo periodo sto commentando poco.
A presto Barbara


15 commenti:

  1. Con la primavera siamo ritornati a rivivere tutti!! buona serata...ciao

    RispondiElimina
  2. Quanto mi piacerebbe imparare questa tecnica,la trovo stupenda!!
    Complimenti!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. muy guapa, buena primavera, saludos

    RispondiElimina
  4. Seus trabalhos são lindos!!!
    Abraços afetuosos!!!

    RispondiElimina
  5. hai ragione...questa mucchina è troppo simpatica!
    un saluto
    P:)

    RispondiElimina
  6. Bella bella bella la mucca!!! Ogni volta che vedo questi lavori mi viene una voglia di saper dipingere anch'io così...Che invidia! :o)

    RispondiElimina
  7. Che carina questa mucchetta!!! Complimenti per il tuo blog fai delle cose davvero molto belle....e dire che sono arrivata qui per caso! Da oggi ti seguirò anche io. Se ti va vieni a farmi visita anche tu...ti aspetto! Buona Pasqua Cose di Mya

    RispondiElimina
  8. simpaticissima questa mucchina! complimenti!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  9. Troppo bella troppo tenera troppo simpatica la tua mucca!!
    Buona Pasqua carissima
    Lu

    RispondiElimina
  10. Bellissima e simpatica, brava Barby!!!
    Baci e auguri
    Roberta

    RispondiElimina
  11. Proprio simpatica e dolce la tua mucchina. Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  12. bellissima la mucchina...spero di trovare una tua mail, i cuoricini sono fantastici!

    RispondiElimina
  13. Nel farti i complimenti per i tuoi bellissimi lavori, ti auguro una serena Pasqua con la tua famiglia.
    Baci
    Anna Maria

    RispondiElimina
  14. Ma che tenera Barbara!!
    Mi piacciono un sacco le mucchine di Niomi.
    Baciottoli, Mary

    RispondiElimina
  15. Che amore di mucchina dall'espressione tenerissima!
    Tantissimi auguri di una serena e gioiosa Pasqua a te e alla tua famiglia, Titty.

    RispondiElimina

Fa sempre piacere sapere che qualcuno ti segue e ti apprezza