giovedì 19 aprile 2012

Coniglietto primaverile

Ciao care ragazze...qui non smette di piovere.....oramai la muffa mi è salita fino al naso e allora per far finta almeno con la fantasia che non sia cosi mi sono rifugiata nel mio cantuccio e ho cominciato a dipingere questo coniglietto di Terrye French.
Il progetto lo avrò acquistato almeno due anni fa...rovistando nella mia scatola dei disegni l'ho ritrovato e mi sono domandata come mai fosse rimasto li tutto quel tempo....è dolcissimo e delicato è mi sono rilassata tantissimo nel realizzarlo ma questo è l'effetto che si ottiene ogni volta che si dipinge qualcosa di questa artista cosi speciale...quindi siete stressate??? Dipingete Terrye!Come avete visto mettendo insieme un pò di legno ho realizzato un porta vaso ma all'occorenza creando un coperchio può diventare anche una scatola.Un abbraccio e vi ringrazio tanto per i vostri commenti...mi fanno sempre un immenso piacere!Barby




5 commenti:

  1. bellissimooooooooooooo...e poi.....che voglia di primavera che abbiamo tutte!!
    baci
    stefy

    RispondiElimina
  2. Veramente dolcissimo!! un bellissimo portavasi...magari averne di così, basterebbe questo ad arredare un terrazzo! ciao!!

    RispondiElimina
  3. Troppo bello, mi piace moltissimo, complimenti
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. muy muyyyyyyyyyyy guapo,buena primavera, saludos

    RispondiElimina
  5. Che tenerezza questo coniglio, che dire, sei bravissima... Ti abbraccio con affetto

    RispondiElimina

Fa sempre piacere sapere che qualcuno ti segue e ti apprezza