mercoledì 13 giugno 2012

Pal di maggio di Barby


Ciao a tutti.....non riesco a far più niente....la scuola sta finendo e io mi ritrovo a correre tra saggi.... feste di fine anno e chi più ne ha più ne metta! Pubblico solo ora..con un ritardo mostruoso la foto del mio lavoro per il pal delle merle....il lavoro l'ho fatto già da un pezzo!!! Va bè..eccola qui...una bella orsettina di Jamie Mills price.
Poi vi mostro i chiudi pacco che mi hanno chiesto per i regali delle maestre di mia figlia..la bellissima idea della tag con la farfalla l'ho presa dal blog di scissors e colours..io ho aggiunto un gessetto profumato per inebriare le insegnanti!!!


Vi bacio correndo..prima o poi mi fermerò!
A presto..la vostra poco presente Barby

12 commenti:

  1. my guapo, la etiqueta divina, me gusta la entrada, saludos

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lavoro!! e anche il chiudipacco è molto bello!! sarà un regalo molto gradito!!
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. che tenerezza quell'orologio! è davvero bellissimo! brava anche per la tag: ottima l'idea di aggiungerci il gessetto profumato!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. Barby è strepitoso questo tuo lavoro. Io adoro i soggetti di Jamie. lo hai realizzato benissimo.
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  5. quelle douceur ! Superbe !

    RispondiElimina
  6. Io ho appena scoperto il Country Painting e rimango incantata davanti a queste meraviglie e alla tua bravura!!!!!! Un abbraccio!
    Ge

    RispondiElimina
  7. ciao cara....che bell'orsetto!!!!
    E che dire del post precedente a questo?????
    Un incanto :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  8. dolcissimo e bello l'orsetto sull'orologio e le tag fantastiche
    mentre corri ti salutoooo
    Lu

    RispondiElimina
  9. L'orologio è bellissimo e la tag molto romantica e delicata ..con il gessetto anche profumata ! Complimenti,Liza.

    RispondiElimina
  10. ciao grazie infinite per il tuo commento, la casetta me l'hanno regalata, ma la trovi da Franca il suo sito è Piccole passioni!!!! devo farti tantissimi complimenti per i tuoi lavori sei veramente bravissima!!!! un abbraccio katia

    RispondiElimina
  11. Mi unisco alle tue fans e ti faccio i complimenti per il blog e per le tue bellissime creazioni. Buona giornata

    RispondiElimina

Fa sempre piacere sapere che qualcuno ti segue e ti apprezza