mercoledì 23 maggio 2012

Corso scrapbooking con Silva

Ciao a chiunque passa di qua......Sabato 19 io e la mia amica Barby siamo andate a Concesio da hobby di carta di Sabrina Cavalleri,a fare un corso scrap...è venuto fuori un simpatico album per foto
Mi sono divertita moltissimo con la bravissima Silva con una pazienza infinita perchè con me vi assicuro ce ne vuole un bel po' ,soprattutto quando mi avvicino per la prima volta a un certo tipo di hobby. Ho litigato con la taglierina insomma ...Silva, nn sapeva se ridere o preoccuparsi delle mie stranezze , nel vedermi ciaccolare malevolmente con la mia dannata taglierina
Tutto sommato lo scrap mi piace molto e cercherò di fare qualche corso ......tempo permettendo. Scusate la foto è un po' buia ma .....ho solo questa
Un grande abbraccio....
Rosarita

6 commenti:

  1. Che belle che siete.
    E avrei davvero voluto vederti litigare con la taglierina. Eheheh!
    Bacioni
    Mary

    RispondiElimina
  2. come ti capisco! io anche all'inizio con la taglierina ho fatto delle belle litigate! :D
    bello lo scrap...anche io mi sto innamorando!
    baci Baci

    RispondiElimina
  3. che bello!!! avete fatto il corso! la taglierina è un incubo per tutti all'inizio, ma poi non si riesce più a farne a meno!!!!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Silva è una maga!! e la taglierina... piccoli dettagli, vedrai!!!

    RispondiElimina
  5. E' certamente una gran bella eperienza! purtroppo qui da noi, che io sappia, di corsi così non ce ne sono... ma non demordo, spero sempre che qualche creativa di buon cuore approdi sulla nostra splendida isola per insegnarci nuove tecniche creative!
    Bacioni, Titty.

    RispondiElimina
  6. Ciao! siete state scelte per un giochino sul mio blog..se siete curiose e volete partecipare fate un salto da me e buon divertimento!

    RispondiElimina

Fa sempre piacere sapere che qualcuno ti segue e ti apprezza