martedì 22 maggio 2012

Ho vinto !!!!!

Ciao a tutti..oggi vi mostro la meraviglia che ho vinto..si perchè la bravissima Annalisa del blog Dolci Bambole poco tempo fa ha indetto un giweaway e in palio c'era questa bambolina spettacolare! Premetto che in tutta la mia vita non ho mai vinto nulla e devo dire che questo è un ottimo modo d'incominciare...mi ha avvisato Rita della vincita..io neppure mi ero accorta e mi sono chiesta se la gallina ubriaca che vive dentro di lei si fosse risvegliata...non ci potevo credere! Comunque eccola qui e quando mi è arrivata ho potuto ammirarla in tutta la sua bellezza...in foto sono già bellissime ma dal vivo è tutta un altra cosa. Ringrazio ancora con tutto il cuore Annalisa e mando un bacio a tutti voi!
Barby


4 commenti:

Fa sempre piacere sapere che qualcuno ti segue e ti apprezza