sabato 24 novembre 2012

Notes!

Ciao care e cari! Questa settimana nei ritagli di tempo mi sono dedicata ad alcuni regali di Natale..un porta post it e due notes.
L'idea per il porta post it l'ho presa da un magazine della Magnolia...più che prendere l'idea è stato uno scopiazzamento totale ma il risultato mi piace un sacchissimo....i notes li ho già realizzati parecchie volte ma mi diverto sempre! Le immagini sono della Saturated Canary..mi fanno letteralmente impazzire queste signorine... sono una più bella dell'altra!
A presto
Barby







9 commenti:

  1. deliziosi!!!!! sono davvero un ottimo regalo!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Incredibile! Davvero strepitoso!
    Baci Mary

    RispondiElimina
  3. Sono una piu' bella dell'altra, sei bravissima

    RispondiElimina
  4. ciao
    ma che belli. Mi piacciono tutti, brava brava.

    RispondiElimina
  5. preciosas tus decoraciones!!!!!
    me gustan muchísimo
    besinso

    RispondiElimina
  6. Oddio!!! ma che meraviglia!!!
    anche io amo queste bellissime ragazze!!! le hai viste di gomma?? le vendono da timbroscrapmania!!! stupende!
    ...e il tuo porta post it ispirato da quello di silvie (se non mi ricordo male) è davvero fantastico!
    super abbraccio
    Alby

    RispondiElimina
  7. che lavori meravigliosi che fate!!!
    è vero, queste signorine sono davvero belle, mi ricordano le Holly Hobbie, ma in chiave moderna vero? :)

    un abbraccio!

    RispondiElimina

Fa sempre piacere sapere che qualcuno ti segue e ti apprezza