martedì 27 novembre 2012

scatola country primitive

 Questo è il pal di Novembre,da un progetto di Terrye French " painting Milva Consolati"dipinto da me. Una scatola da riempire e regalare a Natale
E questa è la mia sciocchina miciotta . In un momento di sole ho tolto le piantine ormai secche dal vaso, e lei (come se non avesse posto dove dormire!)la mia morbida pelosetta è andata a dormirci dentro,standoci a malapena......ma lei è fatta così si infratta e ficca  dappertutto. Un abbraccio a tutti.....ROSARITA

7 commenti:

  1. Sicuramente sarà un regalo molto apprezzato!!!
    E' bellissima la tua scatola primitive

    RispondiElimina
  2. Wow...bello! E che tenera la micia.
    Ti abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  3. Ti è venuto davvero bene!! Non ti offendi vero se preciso che lo schizzo è di Terrye e il dipinto e pattern li ho realizzati io? Ci tengo molto a ciò che esce dalla mia mano ... Grazie per averlo scelto. Ciao Milva

    RispondiElimina
  4. que regalazo!!! impresionante guapísimo
    besinos

    RispondiElimina
  5. La scatola è meravigliosa ma... la Miciotta.... da strapazzare di coccole!!! ^__________________^
    Anche i miei gatti trovano i posti più assurdi... pensa che una volta Pirù, un maschio di 4 anni e 7 chili di peso... s'è addormentato incastrato nella scatola delle scarpe!!! si vedeva solo un ammasso di trippa debordante con una coda "nervosa" perchè le toccava star fuori a penzoloni al "freddo" :*DDD

    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Fa sempre piacere sapere che qualcuno ti segue e ti apprezza