venerdì 7 dicembre 2012

Compleanni a go go

Cari e care ritorno con una nuova card....i compleanni il mese scorso sono stati 5...sono sconcertata... ma io dico...ragazze datevi una calmata....ma vi siete messe d'accordo??? Un giretto al cinema ogni tanto???? Noooo vero????
Non mi fraintendete però....io sono felicissima di tutto questo pullulare di bambini ma non mi date neppure il tempo di fare una card a testa...uffff!!! Non vi sto dietro!!!
Ancora un timbro digitale della saturated canary...particolarmente gradito da Aurora (la festeggiata) che è una super fan di topolino e company...non è proprio l'originale Disney ma il visino di questo timbro le assomiglia tantissimo!


Un bacione
Barbara

7 commenti:

  1. otro vez preciosa tarjeta!!!!!!
    besinos

    RispondiElimina
  2. Barbara è decisamente "STREPITOSISSIMA"
    Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  3. E' bellissima e ci credo che fioccano le richieste :)

    RispondiElimina
  4. CIAO BARBARA, PIACERE DI CONOSCERTI E GRAZIE PER LE BELLE PAROLE CHE HAI LASCIATO NEL MIO BLOG.
    Anche il tuo è molto carino e le tue card strepitose e originalissime.
    Complimenti di tutto cuore
    Un abbraccio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  5. troppo bella.
    Mi piace anzi mi stra stra piace.

    RispondiElimina

Fa sempre piacere sapere che qualcuno ti segue e ti apprezza